domenica 14 maggio 2023

Carne alla griglia 👩🏻‍🍳🍖🌭

Ciao a tutti!
Lo so sono mesi che non vi aggiorno con le mie prodezze culinarie ma non ero in vena di cucinare in questo periodo, anche se la scorsa domenica ho fatto le mie mitiche lasagne al ragù.
Oggi per la festa 🥳 della mamma ho preparato una bella grigliata, per la precisione rosticciane e wuster. 
Come vedete nella foto 📷 la brace era bella rovente e vi consiglio di fare bruciare dei rametti di Rosmarino, Mirto e Timo.
Ed ecco il bellissimo e buonissimo risultato. 
Poi come contorno mia madre si è preparata una croccante insalata 🥗. 
Come dolce ho preparato un ottimo Tiramisù. 

2 commenti:

  1. E brava yle.. Pranzetto per la sua mamma

    RispondiElimina
  2. Buona domenica e auguri a tua mamma! Noi abbiamo mangiato un risotto agli asparagi.

    RispondiElimina