Buona Pasqua e Buona Pasquetta a tutti miei cari amici e amiche, che amate le mie ricette. So che è tanto che non vi scrivo ma ho avuto molto da fare.
Oggi voglio parlarvi delle uova di cioccolato pasquali e di cosa si potrebbe fare con il cioccolato che vi avanza per non fare indigestione di uova di cioccolato!
Mentre vi scrivo sto guardando la nuova trasmissione con Giorgio Locatelli intitolata Maître Chocolatier di Lindt, dove 10 aspiranti professionisti si sfidano per far parte della squadra della Lindt e diventare uno dei Maître Chocolatier di Lindt e sono orgogliosa di vedere uno dei concorrente che viene dalla mia città, per la precisione il ragazzo in questione è di Lerici e si chiama Alessio. Devo indagare dove si trova la sua cioccolateria. Indagherò!
Sono rimasti in 5 e nella puntata di oggi per la prima parte della gara ha primeggiato proprio lui: Alessio con una bellissima torta con un leone in cioccolato!!!
Io amo il cioccolato, mio padre diceva che sono una golosona! Ovviamente è vero.
Quest'anno ne avrò parecchio di cioccolato da usare per preparare: biscotti, muffins e cupcake e magari un bel tiramisù e anche una bella torta, con pezzetti di cioccolato.
Insomma, bisogna usarlo.
Il cioccolato delle uova pasquali sono sempre ben accette! Io amo ogni tipo di cioccolato, intendo fondente, al latte e bianco.
A condire sul canale 33 stanno facendo vedere "Il Re del Cioccolato" con Ernst Knam, infatti quando c'è la pubblicità a 26 metto su 33 Food Network.
Per la cronaca il nostro Alessio di Lerici che è tra i finalisti di Maître Chocolatier di Lindt!!!!!!! FORZA ALESSIO, L'INTERA CITTA' DI LA SPEZIA TIFA PER TE!!!!!!!!
Domani pomeriggio conosceremo il risultato del Talent Show Maître Chocolatier di Lindt, Talenti in sfida.
Spero veramente che vinca lui. È veramente molto bravo, e credo sia una spanna migliore degli altri finalisti!
Voi il cioccolato preferite usarlo per fare i dolci, oppure mangiarlo?
Evviva il cioccolato!!!!!!!!!!!!!